• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

terremoto in Abruzzo

rootfellas

Florello
6.7 della scala richter, per ora 13 moirti situazione pare gravissima, strade chiuse e molti crolli.

Abruzzesi, fateci sapere come state.

M

mammagabry

Guest
io solo spaventata sto appunto vedendo rai news
bruttissimo sono preoccupata per quadricomia e gli altri

alestellina

Florello
ho sentito alle 7 la notizia su radio 105 e poco fa al tg5 e tg1! :(

...giuro che mi è venuta la pelle d'oca a sentire ciò che han detto... morti, dispersi, crolli di palazzine, autostrada in parte bloccata... :embarrass

L'epicentro mi pare di aver sentito che era proprio l'acquila e la scossa l'han sentita anche nelle Marche e nel Lazio...

piccola_driade

Giardinauta
In Aquila e vicino 16 le vittime, 30 i dispersi.
4 delle vittime sono bambini. è una tragedia. non ho parole...
Sto seguendo su sky 500 proprio ora.

pa0la

Florello
Meno male che quando ho aperto il post Quadri l'avevi già senita
Accidenti, speriamo che non sia drammatico....la verità arriva sempre col contagocce in queste situazioni
pa0la

M

mammagabry

Guest
Sno contenta per quadricromia che stia bene
50000 mila sfollati scuole chiuse in tutto l'abruzzo

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Apprendo adesso leggendo questo topic, vado ad accendere il televisore, a quest ora c'è il tg5.

bonsai d'aprile

Giardinauta
root, mi hai anticipato. volevo aprire una discussione così per dire agli amici abruzzesi che siamo loro vicini e spero stiano tutti bene.
un abbraccio grande. di cuore.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il tg ha parlato di 16 morti, un abbraccio grande come il mondo a tutti gli abbruzzesi.

quadricromia

Guru Giardinauta
Eccomi, sto bene, grazie a tutti.
Tanta paura veramente...era tempo che non si faceva sentire così forte.
Non abito propriamente a L'Aquila ma ad Avezzano che dista una ventina di Km dal capoluogo. Le nostre sono zone sismiche, la mia città fu rasa al suolo nel 1915 quindi le case furono ricostruite tutte con criteri antisismici, appunto. L'Aquila ha ancora molte strutture antiche, anche se da quello che mi dicono amici e parenti e da quello che ho visto in televisione sono state colpite tutte le strutture, anche le più moderne.
E' stato evacuato addirittura l'ospedale civile... Crollata la casa dello studente e la cupola di una chiesa. Un pò preoccupata per mio fratello che è lì, hanno chiuso l'autostrada. Chiedo scusa a quanti mi hanno contattato telefonicamente se non rispondo immediatamente le linee telefoniche funzionano a singhiozzi, cellulare spesso senza linea.
Grazie ancora, che paura

sugaricegirl

Guru Giardinauta
quadricromia tienici aggiornati per quanto puoi e facci sapere di tuo fratello!
Abruzzesi e romagnoli fateci sapere appena potete! Se c'è necessità fateci sapere per un aiuto qualsiasi! io ci sono :)

raga, piccola parentesi... E' un'intera settimana che sognavo un fortissimo terremoto in Italia e purtroppo in me non è rara la dote di premunizione :(
lo avevo raccontato a mia mamma ogni giorno. Stamattina, come ogni altra volta che si è verificato qualcosa, mi ha guardata spaventata...:lol:

kevin02

Bannato
Grazie ragazzi per l'interessamento, è stata una notte sconvolgente, qui da noi si è sentita abbastanza forte, il letto andava a destra e sinistra, inoltre l'armdio sbatteva forte le ante, ma nn ci sono stati danni, molto spavento.
Voglio dare un abbraccio forte a tutti quelli che ci sono stati vicini, ma la tragedia è ben altro, a L'Aquila e dintorni c'è una vera e propria catastrofe!!!!!!
Vi8 terrò aggiornati, ma le notizie sono abbastanza sostanziose sulle reti nazionali.
Grazie ancora di cuore!!!!!!!!!!:love_4:

N

ninfa77

Guest
Stamattina appena ho aperto il tg mi si è raggelato il sangue nelle vene...sono contemta che quadri e kevin stiano bene e sono vicina a tutti quelli colpiti da questa tragedia

Alto