• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terrazzo e balcone ventoso

I

iaia1701

Guest
Ciao A tutti!
Questo è il mio primo post e chiedo subito il Vs aiuto visto che è anche la mia prima esperienza con uno spazio esterno a casa.

Ho 2 balconi esposto al sole da mattina a sera , l'altro piu' in ombra.
Ho iniziato a tastare il mio pollice verde :astonishe con dei semplici geranei che dovrebbero ricadere, sono fioriti bene , ma purtroppo mi sono accorta che la zone è troppo ventosa e patiscono troppo....
Mi sapete consigliare qualche fiore che patisce meno il vento??

Per il balcone piu' in ombra stavo pensando a mettere una griglia per un rampicante, che cosa mi consigliate visto che sono all'inizio??

In ultimo ho un terrazzo a tetto di ca. 100 mq ancora totalmente da organizzare.
Vi postero' qualche foro per avere dei consigli!!

Grazie a Tutti!!
:D
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Iaia1701:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:
 
Alto