• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terrazzo a sud

saragreen

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti vorrei mettere sulla ringhiera delle vaschette con piante ad edera molto fiorite :D ho provato la calibrachoa ma il sole e la situazione ventilata la resa brutta e spoglia così l.ho spostata in altra sede.. I gerani a edera o parigini mi sa che soffrono il vento anch' essi... Ho guardato i balconi vicini ma nulla ! Ditemi voi !!
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
ma io metterei parigini ,in montagna li ho sempre visti bellissimi.è in pianura col caldo umido che soffrono.non vorrai dire che li intorno non c'è un balcone fiorito? a che altitudine ti trovi?
 

saragreen

Aspirante Giardinauta
L'altitudine è tra i 300-350 m . I parigini mi preoccupano x il troppo vento,non vorrei facessero la fine dei million bells ... E confermo x stessa esposizione e zona (importante x il vento) non ci sono fiori da balcone ... Ci sono orti , oleandri, salvia , rosmarino, un glicine però ad est , ciliegi e vite ..
 
Alto