• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terrazzamenti

ed1306

Aspirante Giardinauta
Ancora ciao, continuo a chiedere info e aiuti... :love:

Parte del mio giardino, la parte destra, e' formata da 3 livelli, terrazzamenti, lunghi, stretti 70 cm e lunghi almeno 7m... Al momento fatti solo di terra, e erba... Mi e' stato proposto di mettere dei ciottoli bianchi e qualche pianta grassa etc etc... Voi che mi consigliate? Avete qualche foto da farmi vedere di come viene una progettazione con i ciottoli bianchi?
Grazie

S

scardan123

Guest
Non ho foto ma viene bene, sia bianco sia con un colore un po' più giallino. Ma anche ciottoli di fiume, sai, sono molto belli. Se hai un torrente presso casa, vai lì e fai scorta (è un lavoraccio ma si fa!).

M

margherita51

Guest
Io invece non amo molto piante grasse insieme ai ciotoli, trovo la soluzione un po' artificiosa e per tre livelli lunghi 7 metri mi sembra anche esteticamente un po' pesante, metterei qualcosa che ammorbidisca le linee, se posti una foto magari mi viene qualche idea.

Alto