• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tentativo di rientro

Tino1

Giardinauta Senior
Buon giorno a tutti quelli che mi conoscono e a quelli che non mi conoscono e cioè che sono nuovi.Dopo una lunga assenza,cerco di reinserirmi nel forum.In questo lasso di tempo ho avuto problemi seri al cuore e mi hanno dovuto operare sostituendomi la valvola cardiaca con una meccanica. Ora stò un po meglio e vorrei reinserirmi nel forum.Spero di essere ancora accettato.Vi abbraccio tutti.:love::flower:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Buon giorno a tutti quelli che mi conoscono e a quelli che non mi conoscono e cioè che sono nuovi.Dopo una lunga assenza,cerco di reinserirmi nel forum.In questo lasso di tempo ho avuto problemi seri al cuore e mi hanno dovuto operare sostituendomi la valvola cardiaca con una meccanica. Ora stò un po meglio e vorrei reinserirmi nel forum.Spero di essere ancora accettato.Vi abbraccio tutti.:love::flower:

ciao tino ben tornato ,difatti mi sono chiesto come mai eri "sparito" ......mi dispiace
ora ,spero , tutto bene .......e non preoccuparti qua sempre solo :D beneaccetti.......
allora auguroni e buona "verdeggiata"......quando ti va e quando vuoi ,sempre "addisposizione OK ?:Saluto::Saluto:

*Maria*

Aspirante Giardinauta
Ciao TIno, noi non ci conosciamo però mi fa molto piacere sentirti e sapere che stai meglio! :)
A presto

:Saluto:

Pin

Master Florello
Ciao Tino bentornato, mi spiace dei guai passati, ma sono passati e puoi raccontarli.
Il nipotino quanto è cresciuto?

artemide

Florello Senior
ciao Tino...non ci conosciamo molto ma...bentornato...eppoi perchè dici "spero di essere ancora accettato"? certo che lo sei ! hai forse qualche dubbio ?

Picantina

Fiorin Florello
Ciao Tino,
noi non ci conosciamo, quindi............felice di conoscerti e auguri per la tua salute:flower::flower:

Papyrus

Master Florello
hllo007.gif

Tino1

Giardinauta Senior
Ringrazio tutti di vero cuore per l'accoglienza.Non vi ho risposto prima perchè ho avuto problemi ad entrare nel forum,non mi accettava:una volta per la passwod errata,l'altra volta per il nome.....non riuscivo a capire....ora che sono riuscito e sono contento.

Tino1

Giardinauta Senior
Chiedo scusa,ma per caricare una foto per l'avatar come devo fare che non mi ricordo più?Grazie

Alto