• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Temporali

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Finalmente oggi pomeriggio è venuto un bel temporale anche qua (peccato che mia mamma aveva annaffiato tutto accuratamente stamattina presto...).

B

bobino

Guest
Si molto bello e rinfrescante.
A casa mia le comiche: ho dovuto correre a coprire su tre lati la serra dove ho le piantine grasse, perché è sotto il tetto, ma pioveva a vento :burningma così con mollette e telo ombreggiante ) me ne era avanzato un po', ho fatto un riparo anti pioggia....:fifone2:

mercuzio

Maestro Giardinauta
Beati voi qui invece non piove da tantissimo tempo, oggi è più fresco ...sarà per il vostro temporale, ma acqua niente.
Speriamo che passi un po' anche qui!!!

Werther

Aspirante Giardinauta
Da me, a 20Km da Firenze, solo qualche goccia che non ha bagnato neanche la polvere.
Comunque adesso si stanno affacciando di nuovo nuvoloni neri.

Un saluto

luckybamboo

Florello Senior
se volete un po' d'acqua provo a soffiare verso di voi....qui non se ne può più....ieri pomeriggio al lago di garda c'erano 19 gradi.....e il temporale.....:squint:

*ALE*

Apprendista Florello
Sabato mattina ... un mare d'acqua
Ieri pomeriggio ... un mare d'acqua
Oggi? Cielo coperto che non promette nulla di buono.
Ma va bene cosi.
Ale

mario87

Maestro Giardinauta
Da me questa notte c'è stato un temporale, mi son svegliato di colpo, erano circa le 3:30 e sono corso fuori al balcone a prendere i lithops che avevo bagnato proprio ieri cat: spero non ne risentano.

P.s. se mi ha visto qualcuno mi ha preso sicuramente per matto :lol: :lol: :lol:

Oleander

Guru Giardinauta
da noi ha temporaleggiato tutto sabato notte e domenica mattina, l'orto è rimasto a risaia sino alle cinque di ieri pomeriggio !!!!

nella melma fangosa ... quattro piante di 50cm. di peperoncino sono crollate :cry:
ho dovuto "cannarle" e stamattina sembravano essersi riprese !!!

Alto