• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tempistiche posa prato a rotoli

libertas110

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti
Vi scrivo per chiedervi un consiglio circa la posa del prato a rotoli.
Purtroppo a causa di imprevisti sono andato lungo con i lavori di sistemazione in giardino.
Arrivati ad oggi non ho ancora posato il prato a rotoli.
Io dovrei posarlo in provincia di Udine (confine con provincia di Pordenone). Secondo voi potrei posarlo la prossima settimana oppure ad oggi è sconsigliato?
La terra è umida e non perfettamente asciutta a causa delle ingenti piogge che ci sono state
Grazie mille
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti
Vi scrivo per chiedervi un consiglio circa la posa del prato a rotoli.
Purtroppo a causa di imprevisti sono andato lungo con i lavori di sistemazione in giardino.
Arrivati ad oggi non ho ancora posato il prato a rotoli.
Io dovrei posarlo in provincia di Udine (confine con provincia di Pordenone). Secondo voi potrei posarlo la prossima settimana oppure ad oggi è sconsigliato?
La terra è umida e non perfettamente asciutta a causa delle ingenti piogge che ci sono state
Grazie mille
Procedi.
Non servirà innaffiarlo dopo la posa.
 

libertas110

Aspirante Giardinauta
Ho terminato la posa
Ho anche leggermente bagnato

secondo voi, date le temperature è necessario bagnare durante la prossima settimana?

Grazie mille
 
Alto