• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Temperature .........

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.......... così, perchè sono curiosa di sapere che temperature ci sono nelle vostre zone.

Da me adesso ci sono 12 C°, la notte scorsa è scesa a 9 C°.

P.S. nel mio profilo ho anche aggiunto l'altezza ............ non la mia :D quella "slm" ;)

P.S. e se dopo aver letto uscite al volo per guardare .......... copritevi che magari fà freddo anche da voi :cool:

A

*Ale*

Guest
Non so la temperatura, so solo che adesso sta piovendo ed il cielo e' grigio scuro, sembra sera e sono solo le 17:00......
Sono sicura pero' che rimpiangeremo la pioggia questa estate in particolare se sara' come quella passata.
Ciao Alessia

Pat

Membro dello Staff
Oggi è bastato che uscisse il sole per vedere come la temperatura è sparata sù a 18 C° ;)

airen

Aspirante Giardinauta
oggi a roma ha piovuto ininterrottamente fino alle 15, adesso c'è il sole e la temperatura si è rialzata di un bel po'...meno male, sarebbe ora che arrivasse la primavera!

taty

Giardinauta Senior
Ciao Pat...stamattina a Casale eravamo a 11° ore 9.30 ...adesso si è alzata...fuori c'è il sole dalle 15...e il cytisus sembra proprio abbia voglia di fiorire quest'anno....ha tutte le gemme rosse....non vedo l'ora di vederlo fiorito...
benedetta primavera....arrivassi...!!!
Taty

R

RINO

Guest
Oggi alle 14,37 +14° con Rh 82%, vento direzione 30°N-Ne 2,4 mt/s pressione 972mb in calo
Momentaneamente niente pioggia ma il 14 ha fatto 26mm mentre il 15 ne ha fatti 13mm e credo pioverà ancora fra un po
Ciao

Pat

Membro dello Staff
Stanotte è sceso a 9 C°, adesso ci sono 16 C°, vento direzione Sud-Est 6 nodi, pressione 995, Rh non lo sò
51.gif
il sole và e viene, e speriamo che vicna il match con le nuvole :rolleyes: che non ne posso più di acqua, ed anche perchè la settimana prossima vorrei pitturare la ringhiera :D

elleboro

Florello
... ma è proprio la stagione delle piogge! E poi fa bene alla campagna ed ai raccolti. Certo anch'io sono andata nel giardino di Lodi per lavorare e... ho lavorato con una pioggerellina fine e continua. In compenso ho visto che in questi giorni il giardino ha fatto un gran balzo in avanti, quindi sono stati felici anche i fiori.

K

krishna

Guest
Qui ( zona pedemontana del friuli ) ci sono circa 12 gradi e piove poco ma costantemente da diversi giorni. E' vero che molte piante traggono molto giovamento da questo clima umido ( tranne le mie grasse che desiderano ardentemente il sole di primavera ) però a noi piace il sole ed il cielo azzurro. Non è così?

elleboro

Florello
anch'io preferisco il sole! è ovvio.
Cercavo solo di mettere un deterrente alla consuetudine di questi anni di brontolare sempre e per tutto.

:)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

T

Tania

Guest
In Ticino (un po' più in su di Como) nevica e ... :( cercasi primavera e sole disperatamente!!!!

A

*Ale*

Guest
Alle 6:45 c'era il sole, ora il cielo e' tutto coperto, le previsioni dicevano nuvoloso la mattina e temporali il pomeriggio....
Ciao Alessia

Pat

Membro dello Staff
........ piove
ma guarda come piove
chiribbio come viene giù
20.gif

con tanto di 10 C°
71.gif

B

Bre

Guest
e' il diluvio? ...per ora non si puo' nemmeno mettere fuori il naso dalla finestra perche' il vento sbatte la pioggia in ogni direzione... vento e acqua... temperature fredde ora sui 10 gradi...
mannaggia.....
dovrebbe migliorare stasera ... dicono...
speriamo!!

A

*Ale*

Guest
Qui freddo freddo ma ancora non piove pero' a Ravenna dove c'e' il mio fidanzato alle 13:30 pioveva gia'...
Voglio la primavera, voglio un po' di sole che mi tiri ru il morale.
Ciao Alessia

D

davipietro

Guest
tempo da lupi!!!!! anzi, i lupi son furbi e se ne stanno ben rintanati......

ah, ma uscirà il sole...... poffarbacco se uscirà quella palla di fuoco :D

C

Crazy Horse

Guest
Da noi ha nevicato!
Rino scusa ho letto i dati sulla pioggia mi sapresti dire quanto ha piovuto ieri?(visto che in linea d'aria non siamo molto distanti io e te)Ciao e grazie

A

*Ale*

Guest
Il cielo e' coperto ed ha piovato tutta notte, in lontananza c'e' sereno ma e' ancora molto molto lontano...
Alessia

Alto