• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

temo di avere combinato un guaio

aseret

Florello Senior
Adesso ho capito! Scardan, hai postato 4 volte e manco una parola: lo devi aver combinato proprio grosso!!!!!:martello2:martello2:martello2:lol::lol:

Silvio07

Florello
Ei forumisti, accorete ci sono 4 3d liberi gai fatti. Forza forumisti. Prendiamoli prima di qualunuqe altro:lol:. Ancora abbiamo tante cose da chiarire. La prima è la rotazione delle acque del cesso.

S

scardan123

Guest
uh, ieri avevo problemi con il forum, mi appariva sempre errore HTT550 o una roba del genere. Temevo di avere perso le chiavi di tutto (casa e ufficio), le avevo invece dimenticate sul tavolo in ufficio dove le ho ritrovate questa mattina. Per fortuna! tutto bene quel che finisce bene

Lele85

Apprendista Florello
:D:D:D....va bhe per me pensa troppo a restaurare i mobili....sisi...per me stava pensando al colore più adatto al nuovo lavoro :lol:

binuccio

Guru Giardinauta
beh, visto che ci siamo...di che si chiacchera? dai, su, impostate un discorso, così ci si fa quattro chiacchere, tanto ormai il 3d è fatto!!!!!

S

scardan123

Guest
seee, ho finito in ufficio alle 19.45 ed ero orami così cotto da scordarmi le chiavi, altro che ammmmore!

binuccio

Guru Giardinauta
acci..
mai che nessuno ci racconti tutti tutti i fattacci privati....
io oggi ho studiato tantissimissimo, e stasera vado da un amico a vedere un filmettino :)
voi che fate stasera??

Silvio07

Florello
Perchè a monza si fa la festa universitaria??? Nel senso che è organizzata dall' università o che è una festa con tutti i collechi degli universitari?

Lele85

Apprendista Florello
No la festa universitaria è in pratica una festa dove vanno gli universitari.

Non è organizzata dall'università. E ce ne sono più di una in giro. Io di solito vado il mercoledi alla festa universitaria a Seregno, sempre qui vicino a Monza....entri e paghi 7 euro per 2 cocktail. ed entrano solo quelli che hanno il tesserino universitario però...le ragazze entrano e non hanno obbligo di consumare e non possono anche non essere iscritte all'università...per la solita legge.....si lavora e si fatica per la legge della fXXX....quindi..dove ci sono le ragazze ci sono più ragazzi..che a loro volta consumano di più, quindi più soldi nelle casse del proprietario :D:D

L'anno scorso andavo il mercoledi giovedi e venerdi a 3 feste universitarie diverse in 3 paesi diversi....eheh ma arrivavo al weekend che ero già stanco morto :D:D

binuccio

Guru Giardinauta
che tristezza lele...però è vero, si usa così.
è come nelle discoteche che le ragazze a volte entrano gratis.. mah! io gli uomini mica li capisco sai!..
comunque, com'è andata la festa?
io stasera vado in piscina e torno alle 22, mi mangio un finocchio e mi piazzo alla tv a vedere benigni, e fine della serata.

Alto