• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Credo che sia morta..:(

caterina.

Giardinauta Senior
Non o mai messo una phal in cottone terapia ma a me personalmente mi sembra difficile che si formi la giusta condensa perche il vaso e grandicello e ai messo poco cottone dentro … ma aspetta anche altre opinioni .. poi se tu vedi la giusta condensa nel vaso(deve essere veramente tanta ) lascialo cosi
 

Ilaria82

Aspirante Giardinauta
io le mie le ho in un vaso abbastanza grande ma è anche vero che ci stanno giuste loro... ho usato il cotone che lavo 1-2 volte a settimana e strizzo bene... il problema è che io ho anche bisogno di condensa per una delle mie perchè è disidratata...
ma dopo quanto vanno tolte dalla terapia?
ciao!!!
 

Yue Liang

Aspirante Giardinauta
Non o mai messo una phal in cottone terapia ma a me personalmente mi sembra difficile che si formi la giusta condensa perche il vaso e grandicello e ai messo poco cottone dentro … ma aspetta anche altre opinioni .. poi se tu vedi la giusta condensa nel vaso(deve essere veramente tanta ) lascialo cosi

Stai parlando del vaso di Ilaria vero??? Perchè il mio è piccolo...forse ho messo poco cotone???
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Yue il vaso va benissimo, ora l'importante è che tu abbia strizzato al massimo il cotone, se vuoi dopo averlo strizzato puoi anche farne tanti batuffolini vaporosi come la neve dell'albero di natale, così farai un qualcosa di soffice e "aereato"
 

caterina.

Giardinauta Senior
No non stavo parlando di Ilaria ma di te Yue Liang .. e il tuo contenitore che mi sembra troppo grande con troppo poco cottone dentro , il consiglio di Marealto mi sembra ottimo :/ tanti batuffolini vaporosi come la neve dell'albero di natale, così farai un qualcosa di soffice e "aereato" /
Ti ripeto forse il vaso può anche andare bene e solo che io lo vedo un po’ grande ma se aggiungi più cottone ai più possibilità di far’ creare al interno un bel po’ di condensa ..
 

Similar threads

Alto