B
bobino
Guest
Spinta dall'arsura e dall'afa, e dal fatto che nella terrazza di cucina, ombrosa, non c'è più spazio, :squint: l'altro giorno ho acquistato un pezzo di telo ombreggiante. Prezzo modico tutto sommato.
Tornata a casa mi son messa all'opera e ho approntato (sotto gli occhi di una vicina curiosa, che non aveva nulla da fare di meglio che vedermi armeggiare
), una specie di gazebo attaccando il telo ombreggiante a 4 canne di bambù.
Sotto ho messo la Diamond, e la Russelia che iniziava a avere le foglie bruciacchiate in cima dal sole.
Tutto sommato la luce la ricevano lo stesso, ma evitano il sole a picco.
Voi lo avete mai usato?
P.S. Per me il contro sta nel fatto che devi tirar fuori i ricordi del campeggio per approntare 'sta tenda di fortuna e il manuale dei nodi marinari per farli a modino. Il nodo a trinchetto non me lo ricordo mai :martello:
Tornata a casa mi son messa all'opera e ho approntato (sotto gli occhi di una vicina curiosa, che non aveva nulla da fare di meglio che vedermi armeggiare
Sotto ho messo la Diamond, e la Russelia che iniziava a avere le foglie bruciacchiate in cima dal sole.
Tutto sommato la luce la ricevano lo stesso, ma evitano il sole a picco.
Voi lo avete mai usato?
P.S. Per me il contro sta nel fatto che devi tirar fuori i ricordi del campeggio per approntare 'sta tenda di fortuna e il manuale dei nodi marinari per farli a modino. Il nodo a trinchetto non me lo ricordo mai :martello: