• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Televendite "paghi 1 e prendi 2"

Datura rosa

Guru Master Florello
Riflettevo sulle televendite per le quali se acquisti una poltrona te ne arriva una seconda o un divano a tre posti in omaggio, un climatizzatore e ne promettono in omaggio un altro per la casa al mare o per regalarlo a un amico......

Nel settore alimentare posso capirlo, c'è una guadagno per tutti: il venditore si libera di prodotti a scadenza breve e il compratore acquista prodotti validi anche se non per una lunga conservazione ma per un consumo a breve.

Ma per i prodotti di cui sopra???????

Io le trovo un assurdo, anzi al limite "offensive" per un'intelligenza comune, eppure se continuano a trasmetterle ci sono riscontri economici positivi e evidentemente sbaglio?!

Che ne pensate?
 
Ultima modifica:

annalisa58

Maestro Giardinauta
Ho visto anch'io la pubblicità delle poltrone e ho pensato che devono avere un bel ricarico se possono permettersi di regalartene una
 

ginestra

Master Florello
Oppure una superproduzione di cui non sanno come disfarsi forse anche in vista di nuovi articoli che saranno messi a breve sul mercato e che soppianteranno quelli ormai datati. Anche la concorrenza cinese ha certamente il suo impatto, anzi, mi viene il sospetto che anche questi prodotti siano fatti in Cina a scapito della qualità. Sicuramente qualche inganno c'è sotto così come per i materassi a prezzi stracciati e per di più ti regalano anche coperte, cuscini e quant'altro.
Non c'è da fidarsi anche perché ho letto le recensioni su questi materassi e tutti si lamentano.

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 
Alto