• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Teletrasporto??

Geko21

Giardinauta
Come vorrei stare in questo momento li dentro...magari se fosse galleggiante la butterei a mare e mi lascerei cullare dalle onde! ^^

551632_10150612157036459_54119966458_9643015_1048053155_n.jpg

:azz::azz:

daria

Master Florello
nessun problema, daria: siccome ci verrei anch'io porto le creme solari (avendo anch'io la pelle di quel fototipo che dicevi ne ho dovute trovare di adatte), per cui siamo a posto :)

non solo, abbiamo anche il tettuccio per l'ombra, poi magari ci copriamo con un lenzuolino...ah! assolutamente da non dimenticare gli occhialoni da sole...pero' si' dai, se troviamo un angolino libero, spalmiamoci tutte :D :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
io non vengo perchè rischieremmo di affondare quasi subito. vi guardo dalla spiaggia cosparsa di creme x fototipo quello stesso vostro

daria

Master Florello
bene, se abbiamo anche la vedetta sem a post,il carico di mozzarelle e' pronto a salpare, possiamo passare a fototipo d'altro tipo :D

Sevi

Fiorin Florello
Io vorrei essere il mare.
Riempire tutti gli spazi della terra.
Saremmo tutti pesci, sordi e muti.
Farfalle e cavallucci, coralli e delfini deliziosi,
le balene avrebbero i + grandi sorrisi,
viste le dimensioni. Logicamente.

Forse mi mancherebbe la neve.
Non so se i colori della vita in fondo al mare
compenserebbero.
Certo fare a meno di parlare..a volte è proprio un dono.
Lasciarsi trasportare solamente.

Il cielo la sorgente, la luna solo una fonte
a cui affidare i dubbi quando si ha tanta sete di certezze
ma non ci si vuol fermare, neanche un istante.

gEgio

Giardinauta Senior
La solita Sevi con le sue belle riflessioni :D

Comunque il teletrasporto potrebbe esistere...se solo si creasse uno smaterializzatore di materia, quindi prendere tutti gli atomi del corpo e tramite una galleria (o internet :lol:) andare nel posto desiderato.

Purtroppo la scienza fin'ora non è ancora arrivata a farlo...

Alto