• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

telemarketing? no, grazie.

elena_11293

Master Florello
Io non lo sapevo, così vi posto questa informazione nel caso anche altri non ne fossero a conoscenza:

E' stato creato un servizio (dal pomposo nome: "registro delle opposizioni") per cittadini e imprese tramite il quale chiunque sia intestatario di un numero telefonico presente negli elenchi può chiedere di non essere contattato da operatori di telemarketing, sondaggisti, ecc.

Qui un video che ne spiega a gran linee il funzionamento:

[video=youtube;F1K7_8evOMM]http://www.youtube.com/watch?v=F1K7_8evOMM[/video]

e qui il link (il servizio è gratuito) al sito web dove si trovano spiegazioni più dettagliate: http://www.registrodelleopposizioni.it/

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ecco brava che avevo letto su altroconsumo, e mi ripromettevo di farlo :martello: adesso l'ho fatto :tupitupi:

Pin

Master Florello
Peccato che se ne freghino tutti e anche se glielo ricordi, sono se...................ma.............ascolti.................
finchè non riattacchi.
Iscritta subito al registro, le telefonate sono diminuite ma gli irriducibili continuano.

Olmo60

Guru Master Florello
Lodevole iniziativa, ma credo, abbastanza "inutile" perchè copre solo chi è iscritto agli elenchi pubblici, quindi sono esclusi tutti i cellulari.
Visto poi che i telefoni fissi stanno diminuendo...
Quelli come me saranno sempre tartassati...per ora.

michelepm

Florello Senior
Io ho provato ad iscrivermi, ma mi dice che con la mia utenza non è possibile:cry:. Eppure negli elenchi pubblici sono presente.:confuso:

belvedere

Giardinauta Senior
io non sono in elenco da anni.
oltretutto ho dichiarato con ogni mezzo possibile che non desidero essere contattata per nessun motivo e direi che funziona.
non ricevo mai telefonate moleste.

Alto