• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tea

d_ima

Aspirante Giardinauta
quella che da 5 anni a questa parte è la mia gatta, fu credo abbandonata vicino casa mia ed io me ne presi cura sin dall'inizio ed eccola ora:

Allegati

• gita in Umbria 06&#4.jpg
    gita in Umbria 06&#4.jpg
    80,6 KB · Visite: 62
  • P1020823..jpg
    P1020823..jpg
    95,9 KB · Visite: 62
  • P1020731..jpg
    P1020731..jpg
    92,9 KB · Visite: 71

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mamma mia che miciona, è bellissima ma tanto sovrapeso, è sterilizzata?

d_ima

Aspirante Giardinauta
sì è sterilizzata!! comunque la foto non è recente...ora è dimagrita!! e ora si ritrova con un buco nella coda per colpa di un gattaccio skifoso grrrrrrrrrrrrr

allyna

Aspirante Giardinauta
che bella! ma a me non sembra sovrappeso!!! com'è di carattere? la mia Maggie (che vedi nel mio avatar) è talmente dolce da essere a volte appiccicosa! gli animali ci danno così tanto e chiedono in cambio così poco ...

d_ima

Aspirante Giardinauta
no nn credo sia in sovrappeso...è talmente buona che non riesce a difendersi dagli altri gatti (uno di questi le ha morso la coda) e non ha mai graffiato nè noi nè i veterinari...

supersonik

Giardinauta
ma che particolare qul triangolino rosso sulla testa!!!!!!

cmq è una bella gattona!!!!!!! ho sempre avuto gatti e li adoro...

d_ima

Aspirante Giardinauta
sì lo so!! ha quel triangolo rosso e le zampe bianche =)) sì è moooooooolto morbidosa ahahahaha

Alto