• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tartufo

sabrina_77

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi sono stati regalati alcuni tartufi neri di pineta, piccolini ma molto buoni! :food: Ho già preparato le tagliatelle al tartufo e le uova al tartufo, ma me ne restano ancora 3... avete qualche ricetta da suggerirmi? Grazie fin d'ora!

seya

Master Florello
a pasqua c'era un antipasto, il patè aromatizzato al tartufo, accompagnato da pere piccoline caramellate avvolte da speck.
io però no piace e no ha mangiato, scusa :)

sabrina_77

Aspirante Giardinauta
Grazie! Sulla pizza non l'avevo proprio mai sentito... proverò! Il patè invece temo di non saperlo fare... potrei sempre imparare, questo è vero, però a fare gli esperimenti proprio con il tartufo, se lo rovino, mi sentirei in colpa... Ciao, grazie ancora a tutte e due!

pa0la

Florello
Anche un risotto, con appena un soffritto di cipolla e brodo
poi mantecato di burro e parmigiano e il tartufo sopra :)

Alto