• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tapatalk come inviare messaggi?

Dani&Gea

Giardinauta Senior
ciao a tutti vorrei sapere come si possono mandare i messaggi e iniziare nuove discussioni, insomma interagire nel forum attraverso Tapatalk, l'unica cosa che riesco a fare è visualizzare le discussioni e poi aprirle tramite URL e rispondere dalle pagine del forum dopo aver fatto login...:embarass

laurafr66

Apprendista Florello
Adesso ti sto rispondendo Tapatalk e ha un'interfaccia abbastanza simile a WhatsApp. Per rispondere devi solo scrivere in fondo. Per allegare foto o altro devi schiacciare sulla croce a sinistra. Per aprire nuovi messaggi devi usare il menu che trovi schiacciando in alto a sinistra accanto al simbolo di Tapatalk. Mi rendo conto che è difficile da spiegare!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Alto