M
Mary74
Guest
che non ci siano due fazioni è certo; la stronz.ata più grande dei potenti è dire e pretendere che popoli di diversa mentalità possano coesistere. Per questo motivo io dico che non si può andare a modificare lo status vivendi di altri popoli. NESSUNO PUO' PRETENDERE DI ANDARE IN UN PAESE E VOLERE CHE MODIFICHI LA SUA CULTURA IN BASE ALLA PROPRIA.
Eppure l'occidente si arroga il diritto d'importare la propria democrazia ! Per quanto rigurda l'immigrazione e l'evoluzione dei tempi , le leggi sono uguali per tutti : gli italiani si sono adattati alle leggi americane , canadesi ,australiane , tedesche ma non per questo hanno dimenticato le proprie tradizioni .
E little italy cosè stata? Un invasione !altro che invasion !
Non vedo perchè mi dovrei scandalizzare se nascesse una moschea nel mio quartiere .
E i meridionali ? azz ..brutti invasori del nord ...40 anni fa nemmeno le case venivano date in affitto ai terroni ...oggi il burka , ieri le donne con il fazzoletto nero in testa .
La storia si ripete.
E se un vostro figlio o meglio una vostra figlia mettesse su casa con un imusulmano? con l'invasione in corso si corrono di questi rischi..della serie indovina chi viene a cena