• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanto per ridere, ma c'è da piangere.....

ErikaErika

Maestro Giardinauta
In che senso quali sono le ns fonti?

Intendevo cosa e chi vi aiuta a farvi una opinione sulle cose. Io alcune volte sono in difficoltà, in questo caso per esempio non conosco come te qualcuno di quella religione e ho paura di farmi influenzare da cattive fonti. Non era una critica :love_4: solo una richiesta di aiuto. :love:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
le era vietato uscire (se non per andare a lavorare),le era imposto il ramadan,non poteva avere rapporti affettivi con ragazzi che non fossero della sua stessa religione,o meglio non poteva amare nessuno all'infuori di un ragazzo scelto dalla famiglia,se non obbediva al padre e al fratello eran botte,in casa sua erano molto superstiziosi,molto credenti ma non credo estremisti...
:confused: Nel senso che non la prendevano a martellate? :martello2

decky

Florello Senior
Intendevo cosa e chi vi aiuta a farvi una opinione sulle cose. Io alcune volte sono in difficoltà, in questo caso per esempio non conosco come te qualcuno di quella religione e ho paura di farmi influenzare da cattive fonti. Non era una critica :love_4: solo una richiesta di aiuto. :love:
Erikuzza lo so che non era una critica :) sono io che sono un pò lenta,oggi più che mai (ho un'emicrania da morire :baf: ):love_4:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Il forum era diventato improvvisamente lento... :squint: Ecelon ? :fifone2: Al quaida? :eek: Mamma mia.
Son più preoccupata ora che subito dopo l'undici settembre. Ma l'avete visto domenica Report??

ErikaErika

Maestro Giardinauta
ci sono abituata:baf: mi son svegliata così oggi,ho preso l'aulin ma non mi è passato....poi mi son sdraiata al buio e si è calmato...domani passerà spero!:fifone2:

Anch'io ne soffro. Più prima che adesso. Io vado per le crisi col botto con fialetta di toradol sotto la lingua altrimenti da qualche anno con Oki. Aulin lo usavo come usavo i vari moment e similari ma ti sfondano stomaco e fegato. :(

ejemeda

Giardinauta Senior
sono d'accordo con Oriana Fallaci tra l'altro scomparsa qualche giorno fa, con la presunzione di questi tizi di voler fare tutto quello che vogliono qui in casa nostra e poi se ti permetti di indossare un minuscolo crocifisso nel loro paese rischi anche la vita.....per il burka sarà anche comodo e tutto il resto credo proprio che non faccia per me, io non voglio offendere un musulmano ma un musulmano offende me se vuole imporre la sua religione o la sua cultura qui in casa mia, offende me se mi mette soggezione e paura nel mio modo di esprimermi se non ti piace come vivo e quello che faccio rimani a casa tua!
stiamo perdendo ogni libertà di espressione di confronto stiamo perdendo la nostra libertà, la cosa è molto grave perchè siamo nel 2000! la religione dovrebbe unire e non portare odio
non credo che Dio chiunque sia inciti il proprio figlio alla guerra....guerra santa mi spiegate come può essere santa una guerra??? non l'ho mai capita e mai la capirò potrei continuare per ore ma mi fermo qui sono troppo arrabbiata. :eek:

decky

Florello Senior
Anch'io ne soffro. Più prima che adesso. Io vado per le crisi col botto con fialetta di toradol sotto la lingua altrimenti da qualche anno con Oki. Aulin lo usavo come usavo i vari moment e similari ma ti sfondano stomaco e fegato. :(
Si,infatti fanno mooolto male aulin & co ma purtroppo certi farmaci non li posso assumere,alchè preferisco "rischiare" piuttosto che piangere dal dolore.:azz:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
sono d'accordo con Oriana Fallaci tra l'altro scomparsa qualche giorno fa, con la presunzione di questi tizi di voler fare tutto quello che vogliono qui in casa nostra e poi se ti permetti di indossare un minuscolo crocifisso nel loro paese rischi anche la vita.....per il burka sarà anche comodo e tutto il resto credo proprio che non faccia per me, io non voglio offendere un musulmano ma un musulmano offende me se vuole imporre la sua religione o la sua cultura qui in casa mia, offende me se mi mette soggezione e paura nel mio modo di esprimermi se non ti piace come vivo e quello che faccio rimani a casa tua!
stiamo perdendo ogni libertà di espressione di confronto stiamo perdendo la nostra libertà, la cosa è molto grave perchè siamo nel 2000! la religione dovrebbe unire e non portare odio
non credo che Dio chiunque sia inciti il proprio figlio alla guerra....guerra santa mi spiegate come può essere santa una guerra??? non l'ho mai capita e mai la capirò potrei continuare per ore ma mi fermo qui sono troppo arrabbiata. :eek:

E ti credo che sei arrabbiata! Lo siamo anche noi. Il discorso del burka era per sdramamtizzare, chiaramente.

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Si,infatti fanno mooolto male aulin & co ma purtroppo certi farmaci non li posso assumere,alchè preferisco "rischiare" piuttosto che piangere dal dolore.:azz:

Cappero!!! Bè si piangere dal dolore mi pare eccessivo rischierei anch'io al posto tuo. Spero ti passi presto piccola. Faccio come faceva la mia mamma: ti dò un bacino per farlo passare prima. :love_4::love_4::love_4:

decky

Florello Senior
la religione dovrebbe unire e non portare odio
già...ma la storia ci insegna che la religione,anzi le religioni l' hanno portato eccome l'odio.
E se Dio chiunque esso sia è vero che non incita l'uomo a combattere è anche vero che è l'uomo (o le istituzioni che rappresentano Dio) che interpreta come meglio crede e così agisce.

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Si la storia ci insegna che le istituzioni religiose fatte dall'uomo non hanno niente a che vedere col divino...
Mi vengono in mente le crociate dei cristiani. Loro stanno vivendo adesso quel periodo storico secondo me. Ha ragione Kiwo quando usa la parola barbari perchè è l'oggettività delle cose stanno vivendo un periodo storico un annebbiamento che noi abbiamo superato già da tempo (adesso ne abbiamo altri di annebbiamenti eh... vedi impipparsene dell'inquinamento... ma ci arriveremo anche a quello... )

Alto