sono d'accordo con Oriana Fallaci tra l'altro scomparsa qualche giorno fa, con la presunzione di questi tizi di voler fare tutto quello che vogliono qui in casa nostra e poi se ti permetti di indossare un minuscolo crocifisso nel loro paese rischi anche la vita.....per il burka sarà anche comodo e tutto il resto credo proprio che non faccia per me, io non voglio offendere un musulmano ma un musulmano offende me se vuole imporre la sua religione o la sua cultura qui in casa mia, offende me se mi mette soggezione e paura nel mio modo di esprimermi se non ti piace come vivo e quello che faccio rimani a casa tua!
stiamo perdendo ogni libertà di espressione di confronto stiamo perdendo la nostra libertà, la cosa è molto grave perchè siamo nel 2000! la religione dovrebbe unire e non portare odio
non credo che Dio chiunque sia inciti il proprio figlio alla guerra....guerra santa mi spiegate come può essere santa una guerra??? non l'ho mai capita e mai la capirò potrei continuare per ore ma mi fermo qui sono troppo arrabbiata.