• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tantissimi auguri Giardinaggio.it

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
tanti auguri al sito di giardinaggio più bello che si possa trovare ed anche a tutti i suoi componenti, alle moderatrici/ori ai forumisti!
auguri20dpxs5.gif

pa0la

Florello
buon anniversario si!
a parte Elena e Mauro chi altro c'è che ha dieci anni di forum da festeggiare?

Federica

Master Florello
CHE MERAVIGLIA!!!! Grazie a chi ha cominciato l'avventura. Avete creato un sito BELLISSIMO, grazie a tutti i moderatori e responsabili che lavorano con costanza per mantenerlo sempre bello e vitale!!!!

AUGURI 10 ANNI

companatico

Guru Giardinauta
caspita!!!!!
proprio oggi festeggio 8 anni di forum che coincidenza!!!!!!!

AUGURI AUGURI FORUM
e un po' anche a me!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
buon anniversario si!
a parte Elena e Mauro chi altro c'è che ha dieci anni di forum da festeggiare?
Io vado "solo" per i nove (il prossimo febbraio), Pat c'è di sicuro da prima di me ma anche altri; i primi che mi vengono in mente sono Pietro Puccio, reginaldo, ezio, Eltuena (ex eltu) e Paola-Luna, che penso sia la più "vecchia" in attività! :D

Tanti auguri a noi!!! :)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Dunque oggi Mauro festeggia le nozze di stagno con il suo forum. Tantissimi auguri.

mazinga

Master Florello
oggi è il decennale del forum

ehi amici mi sono accorto solo ora che nel giorno d'oggi 10 anni fa iniziava l'avventura di questo forum;da parte mia un grazie per averlo inventato cosi da dare a noi giardinicoli un posto per scambi d'idee e preziosi consigli GRAZIE ANCORA DI TUTTO

Angil

Guru Master Florello
Auguri a tutti! Auguri forum! :hehe: L'immagine forse non è.. tanto adatta :D ma è troppo carina.. :tupitupi:

Auguri anche a Companatico per i suoi 8 anni :hehe:

joyeuxanniversaire1rx2.gif
:flower:​

ian7771

Maestro Giardinauta
auguroni anche da parte mia!!!! e grazie a tutti di esserci.... a chi per averlo creato e a chi lo fa "funzionare"... !

Alto