• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tantissimi auguri Giardinaggio.it

S

stevenz

Guest
Grazie a tutti coloro che hanno avuto la splendida idea di creare questo sito, a tutti i moderatori, responsabili e a coloro che continuano, giorno dopo giorno, a dare il massimo ed a mantenerlo in vita....AUGURIIIIIIIIIII!

Ultima modifica di un moderatore:
K

Kelly Genova

Guest
Accidenti 10 anni !!!:eek: E io me ne sono accorta solo 2 anni fa.....:martello:Cosa mi sono persa....:muro:

AUGURI A TUTTI NOI ED AGLI.....ANZIANI UN GROSSO GRAZIE !! :love_4:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:eek: uauu mauro che soddisfazione deve essere aver visto crescere il tuo "pargoletto" ( ho letto anche il mitico primo post del forum con la sua/tua risposta)
complimenti a te a corrado alla gentilissima elebar/elena a Hélène altrettanto gentilissima e a seguire a tutta la redazione e allo staff al completo (dimentico nessuno? scusatemi se si)
per il bel lavoro e l'ottimo quanto mai grandicello forum
buon decennale !! :Saluto:

Federica

Master Florello
:eek: uauu mauro che soddisfazione deve essere aver visto crescere il tuo "pargoletto" ( ho letto anche il mitico primo post del forum con la sua/tua risposta)
complimenti a te a corrado alla gentilissima elebar/elena a Hélène altrettanto gentilissima e a seguire a tutta la redazione e allo staff al completo (dimentico nessuno? scusatemi se si)
per il bel lavoro e l'ottimo quanto mai grandicello forum
buon decennale !! :Saluto:

dove posso andare a leggerlo anch'io? GRASSIE

Maga magò

Giardinauta
Tantissimi auguri anche da parte mia .
Un grazie calorosissimo a tutti i moderatori che contribuiscono e collaborano.E' da poco che ci sono e mi sono trovata subito nel "paradiso delle piante"....e con tanti amici

Alto