• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguroniiiiiiiiiiiiii a

luigimorrelli

Giardinauta
Auguri di buon compleanno ai 6 componenti che oggi festeggiano e buon anno 2012 a tutti i componenti del forum ciaooooooooooooooooooooooo
 

Allegati

  • mamma mia come stò (100 x 75) (800 x 600).jpg
    mamma mia come stò (100 x 75) (800 x 600).jpg
    33,6 KB · Visite: 34

delfino 2

Giardinauta Senior
images
un mondo di auguri anche da parte mia!
 

elena_11293

Master Florello
ma....avete visto in quanti compiono gli anni oggi, 1° gennaio? e quasi tutti han compiuto 42 anni.....................cosa mai è successo in quel lontano 1970?!!!

ad ogni modo, auguri!!!!!!!!!! :)
 

michelepm

Florello Senior
ma....avete visto in quanti compiono gli anni oggi, 1° gennaio? e quasi tutti han compiuto 42 anni.....................cosa mai è successo in quel lontano 1970?!!!

ad ogni modo, auguri!!!!!!!!!! :)
Io non c'ero :D ma può darsi che ci sia stato un black out dell'enel verso fine marzo inizi di aprile e non funzionando la tv:lol::lol::lol::lol:
 

curiosa

Giardinauta Senior
tantissimi auguri!! Penso più ad un errore (date di nascita omesse!!) piuttosto che ad una coincidenza..Ma è da notare che i nati il primo gennaio siano i più numerosi all'interno del forum..non so se è mai stato condotto un sondaggio!!!
 

carne

Florello Senior
Doppiamente auguri luigi, a te ed a tutti gli altri. Buon compleanno e un ricco 2012.

Ho visto solo ora i nomi di chi iniziano l'anno solare e anche di nascita ma veramente qualcuno el lontano '70 sono stati tutti in tema.
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Anche ieri c'era qualcosa di strano nei compleanni, quasi tutti ne compivano 41 :D

Auguri!! :hehe:
 
Alto