• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tamaya

Mirabilis

Aspirante Giardinauta
Saluto tutti! Ho una domanda spero facile per tutti voi espertissimi! La mamma del mio compagno ha effettuato una talea di Tamaya e me l'ha regalata! E' in ottime condizioni ora però vorrei sapere qualcosa in più su questa graziosa pianta. Mia "suocera" la tiene sul davanzale e fa tutto molto ad " occhio ".... ( Per la verità non so neanche come cavolo è riuscita a taleizzarla!!!!.... ) Vabbè... C'è qualcuno di voi che la possiede e sa darmi qualche dritta? Grazie fin d'ora e tanti baci!
 

Allopacs

Master Florello
Bongiorno Mirabilis!
La Tamaya é semplicemente una begonia bambu chiamata cosi nel commercio.E una pianta assai facile,ama la luce ma non non il sole diretto.ATTENZIONE A NON INNAFIARLA TROPPO!Se i fiori cadono non avere paura é normale si rinnovellano.Cerca su Google potrai sicuramente trovare altre informazioni!:D Allopacs
 
Ultima modifica:

Mirabilis

Aspirante Giardinauta
:love_4: Grazie Allopacs sono più tranquilla perchè a guardarla così.... non mi dava l'impressione di una pianta facile!!!
 
Alto