• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bromeliacea

Lilio apulo

Giardinauta
credo che queste domande siano state poste più volte nella sezione Piante d'appartamento.
Forse le amiche moderatrici possono riesumare qualche vecchio thread

Angelo

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Lilio apulo ha scritto:
Forse le amiche moderatrici possono riesumare qualche vecchio thread
.......... perchè te non ce l'hai il tasto "cerca" :lingua: ..... va che se "riesumi" te, mica ci offendiamo :eek:k07:

Comunque fatta la ricerca, ho trovato 2 post relativi alle bromeliacee

primo post

secondo post

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao Grace! :)
Volevo sottolineare un particolare: dopo la fioritura è normale che la pianta emetta polloni e poi muoia, quindi quando accade alla tua non ti impaurire... ;)

Lilio apulo

Giardinauta
Pat ha scritto:
.......... perchè te non ce l'hai il tasto "cerca" :lingua: ..... va che se "riesumi" te, mica ci offendiamo :eek:k07:

....il problema è che ho circa 25 forum da leggere giornalmente e considerando che sono un pò pigro di mio e il tempo è sempre poco....e comunque non si vince niente cat:
...understand?... :squint:

Angelo

G

Grace

Guest
Pat ha scritto:
Comunque fatta la ricerca, ho trovato 2 post relativi alle bromeliacee

grazie mille, scusate ma ancora non ho imparato ad usare bene il forum e la ricerca nei vecchi post mi mette in crisi
ora ho stampato tutto e mi metto a leggere
grazie ancora a tutti

Alto