• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attesa inutile ?.....................

T

Tiziano

Guest
Ciao a tutti. :rolleyes:
Il maggio scorso ho acquistato un Sinocalycanthus chinensis, l'ho interrato subito, e l'unica possibilita' fin ora avuta di vederne la fioritura, è da qualche catalogo che non ne riporta pero' le caratteristiche ma solo la foto.
Dopo questo terribile inverno, la pianta non presenta ancora nessun segnale, il legno spezzandolo è verde ma la pianta è ferma, non so' se è ancora presto o se ci sono guai.
Chi di voi la possiede e può darmi informazioni.
Grazie. :(

C

Constance Spry

Guest
Leggo sul mio libro che il Sinocalycanthhus è rustico. Ha tre asterischi, quindi -15°.
Anche il mio agnocasto sembra defunto, propbabilmente servono temperature maggiori per farli risvegliare. Prega Manitù e aspetta...

Alto