• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tamarindo nato!!!

titti64

Giardinauta
Ciao amici cari,volevo deliziarvi con le mie nuove nate!!! Ho comprato al supermercato i baccelli interi di tamarindo,non li avevo mai assaggiati e per dirla tutta volevo il loro seme!! Era tutta una miriade di semi,polpa pochissima,buona,ma avevo in mente solo di seminarli.Ho messo i semi durissimi e di un bel marrone ciocccolata ,in acqua per un pò di giorni,li ho seminati al piccolo orto dei bimbi del mio centro e uno in un vasino in balcone. Dopo un pò di giorni sono spuntate delle belle pianticelle,con le foglie simili alla mimosa e con il nocciolo verde a metà del gambo.Ho la bellezza di quattro piante alte circa venti cm e da voi vorrei sapere se qualcuno sa darmi consigli per la loro crescita!Voi come ve la cavate con il Tamarindo???Titti:flower::flower:

Alto