• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

TALEE TALEE

M

mirtillo

Guest
Ho visto che l'anno scorso avete fatto uno scambio di semini vari... come la vedreste una banca delle talee io quest'estate cercherò di farne alcune delle mie... hehe spero di non fare pasticci! Poi in autunno potremmo organizzarci per fare degli scambi... basta che mi insegnate come fare!! :(

M

mitcha

Guest
Ma brava Cristina! come abbiamo fatto a non pensarci prima? Sarò un po' più dura da organizzare per la necessaria velocità dello scambio, ma se po' fa'!!!

M

mirtillo

Guest
Come avete fatto l'anno scorso? qualcuno si è offerto di raccogliere e smistare tutte le sementi? Potremmo decidere di spedire tutti le nostre talee lo stesso giorno, magari mettendoci d'accordo già prima di chi vuole questa anzichè quella... si spediscono le talee con targhetta identificativa (e magari anche con destinatario se ci si era accordati) nella targhetta, si spediscono i bolli per avere il pacco di ritorno... boh, magari funziona!!se qualcuno ha idee le esprima, dai che intasiamo le poste di rose!!

lisa

Giardinauta
Bell'idea, io ci sto!
Però sarebbe meglio scambiarle già radicate così ognuno sa come fare con le propie piante e non ci sono problemi.
:cool: annalisa

C

Constance Spry

Guest
Ciao Mirtillo, intanto scusami se non ho risposto prima al tuo messaggio privato, ma l'ho visto solo ieri, scusami.
Non ricordo più quali talee ti avevo promesso, potresti ridirmelo: la mia memoria è un buco nero!
Poi credo che per le talee sia meglio mettere a disposizione una lista, e fare delle spediziodi direttamente al destinatario, senza intermediari, poichè si perde parecchio tempo. Per rendere le cose paritarie, magari si può porre l'unica condizione che chi spedisce deve essere contraccambiato.

Alto