• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talee di surfinia

gracek

Aspirante Giardinauta
sabato pomeriggio ho comprato in un vivaio due piante di surfinia a fiore doppio non belle..., BELLISSIME:froggie_r
me ne sono innamorata a prima vista; sono lilla con screziature viola scuro, davvero stupende.
Il fatto è che, per confezionarmele per il trasporto, il tipo del vivaio ha rotto alcuni esili rametti:cry:
Arrivata a casa, ho cercato di sistemarli alla meglio in un vaso con del terriccio e le ho innaffiate subito. Secondo voi, c'è qualche possibilità che mettano radici?
Spero proprio di sì...
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
ci sono ottime possibilità per le tue talee! stai tranquilla, radicano molto bene e velocemente, sono davvero piante eccezionali... :love:
 
Alto