• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talee di camelia

gianfra

Guru Giardinauta
Kiw, visto che siamo in tema , sol mi sub album gianfraci - camelie ho fotinato 2 delle 3 anonime che ho sai darmi qualche lume ????? la terza la metterò penso sabato o domenica in quanto è la la più tardiva firitura di quelle che no.

Grazie

gf
 
R

Rododendron

Guest
A proposito, ma le camelie di Ba_cicc come stanno? la peluria era muffa?:(
 
M

momix

Guest
anche io ci sto provando ,ho fatto delle talee alla mia camelia in fiore le ho messe in un vasetto e dentro una di quelle piccole serre che vendono all'ikea,di legno e plexiglass,sono passate ormai 2 settimane e sono ancora li.....non sembrano star male anzi....siiii c'è da aspettare anncora...uff,speriamo bene poi vi faro' sapere....ciaoooo
 

Ba_Cicc

Giardinauta
Aggiornamenti sulle talee

Dopo più di un mese la situazione delle mie talee è questa:
Su 4 1 è andata...:storto:
1 sembra aver preso, sono nate nuove gemme ma non si sono ancora sviluppate
le altre 2 invece sembrano rimaste così come le avevo sistemate. Questo è positivo dato che almeno non sono morte!

Per il momento posso dire che si possono fare talee di camelia anche a febbraio.... ma non cantiamo vittoria!
Vi farò sapere altri aggiornamenti nei prossimi giorni!
 
Alto