• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talee di aloe

nenasere

Giardinauta
Ciao a tutti,ho una pianta che credo sia aloe in un vaso che praticamente sta esplodendo da quante ne contiene,volevo sapere se qualcuno e' interessato a una o piu' talee....fatemi sapere,le darei molto volentieri....io ormai ho riempito parenti e amici con questa pianta...ma non smette di ingrandirsi
 

antylopenera

Apprendista Florello
Eh, mamma mia, a me piacciono tantissimo tutti i tipi di aloe :crazy:, ma... sono di Brindisi,
non penso si possano SPEDIRE! :storto:
Magari, prendi qualche altro vaso e ti abbellisci un altro angolino! :embarrass
P.S.: che aloe è?
Magari, quando puoi, mandi una foto... :ciglione:
:)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Eh, mamma mia, a me piacciono tantissimo tutti i tipi di aloe :crazy:, ma... sono di Brindisi,
non penso si possano SPEDIRE! :storto:
Magari, prendi qualche altro vaso e ti abbellisci un altro angolino! :embarrass
P.S.: che aloe è?
Magari, quando puoi, mandi una foto... :ciglione:
:)

Se non sono polloni troppo grandi, si possono spedire semplicemente in una piccola scatolina o in una busta imbottita :ciglione:...
 

nenasere

Giardinauta
Ok,ecco le foto...chi e' interessato mi mandi l'indirizzo in mp che io spedisco...vedete dalle foto come la pianta inizi a patire...ci sta troppo stretta....
 

Allegati

  • ALOE..jpg
    ALOE..jpg
    96,6 KB · Visite: 3.581
  • ALOE (1)..jpg
    ALOE (1)..jpg
    98,7 KB · Visite: 3.022

nenasere

Giardinauta
io ho altre piante grasse delle quali posso far telee...mentre per l'aloe le ragalo volentieri senza nulla in cambio,per le altre cercherei in cambio la tradescantiz pallida color viola...ciao serena
 

antylopenera

Apprendista Florello
:D:D:D:D
Ahahahahahaha............ tremenda, Mor@!!!!!!!!!!!!!
Se ci arrivassi con la manina, SI' che me la sgraffignerei, soprattutto
visto che il proprietario è disposto a cederla!!! :martello::martello:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Eh, mamma mia, che bellaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Assomiglia proprio a quella per cui prego prenda la talea di foglia!!!!!!!!
Quasi quasi........... :D:D:D
 
Alto