• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talee come avere maggiori successi e talea mandarino (cinese)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuserra

Aspirante Giardinauta
salve hp trovato un pollone di ulivo di venti cent. vorrei farlo radicare(ha gia un paio di radici come si fa e ci sono possibilità???) e un piccolo rametto verde e vorri far radicare anche quello come devo fare, e poi ho piantato 20 talee semilegnose di melograno e 5 di mandarino, secondo voi metteranno radice e quali accorgimenti devo adottare?? e poi ho piantato una talea di fico(carica) e ha le foglie verdi ma un po' mosci, secondo voi ha tenuto o no? gli altri fichi ke avevo fatto sono secchi quindi potrebbe aver tenuto.
cosa potrei fare per farli radicare almeno qualcuno?? me ne basta anche solo una di melograno mandarino e ulivo, ma nn posso usare ormoni perchè dalle mie partinn se ne trovano :cry:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuto! :)

Ti faccio presente che il crossposting (cioè inserire messaggi uguali in più sezioni) è VIETATO dal Regolamento, per questo il doppione era stato cancallato. Cortesemente evita di aprirne altri e continua solo QUI, grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto