Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una mia amica mi ha chiesto talee di oleandro.....ne ho prese alcune del bianco, del giallo e del rosa.Le ho messe in acqua......stanno facendo le radici....:hands13:
Si è normale tagliando i rami giovani (quelli che spuntano dal fusto), con 2 o 3 nodi messi in una bottiglia d'acqua di vetro trasparente fanno le radici , meglio posizionarli all'esterno in modo che abbiano il maggior numero di ore di sole al giorno, l'acqua nn andrebbe mai cambiata e quando cala di livello va solo aggiunta
:Saluto:
Anche a me l'anno scorso hanno fatto tutte le radici in acqua, poi ho commesso l'errore di metterle troppo presto in vaso e sono morte.
Quest'anno aspetterò di più per il passaggio acqua-terra.