• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talea margotta di ulivo

tipo97

Aspirante Giardinauta
ho fatto una margotta di ulivo senza ormoni con il mettodo a caramella e ho messo terricio di dentro e lo bagnato poi ho fatto un vasetto di talee di ulivo e con terricio unito con torba e argilla espansa e le nebullizo ogni sera secondo voi mi prendono?
 

Andrea!

Giardinauta Senior
Hai fatto bene tramite talea o margotta perché tramite seme non sarebbe andato bene. Comunque può darsi anche che ti vanno dipende dal modo in cui le tieni
 

tipo97

Aspirante Giardinauta
ho fatto tutte due le talee le spruzzo con un nebulizatore ogni sera e si trovano all'ombra la margotta la innaffio con una siringa con acqua ogni settimana dato che ho fatto la mnargotta con il film plastico
 
Alto