• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talea evonymus fortunei

P

pincar

Guest
Ho letto che il periodo ideale è agosto-settembre. Nella mia zona posso mettere la talea direttamente a dimora o altrimenti che accorgimenti devo usare?

P

pincar

Guest
sapreste dirmi siti o forum dove trovare informazioni sulle talee (non solo di evonimo) ?
Premesso che non ho alcuna esperienza nel settore, ieri sera, per sfizio, ho tagliato alcuni rametti di evonimo (circa 15 cm) dalla siepe, ho tagliato anche la parte superiore e ho lasciato solo 2 foglioline nella parte superiore, quindi ho aggiunto della sabbia alla terra stessa delle siepi e ho messo alcune bacchette negli spazi vuoti della siepe stessa e 2 bacchette in una bottiglia di plastica con la stesso miscuglio di terra che ho messo in ombra. Sapreste darmi dei suggerimenti ? devo innaffiarle giornalmente e fare altre operazioni?

Alto