• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talea di Rosmarino per fare bonsai

Giova 95 modellismo

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, ho appena piantato 4 rametti di rosmarino della lunghezza di circa 5 centimetri in un vasetto di terra, prima di metterli nella terra gli ho imbevuti nell ormone radicante liquido e gli ho subito messi nella terra, ora ho attaccato un blocchetto che gli da da bere da solo tramite il principio dei vasi comunicanti, ho posizionato il vaso con le talee in piena ombra e dentro in casa con una temperatura di circa 20 gradi, dite che riusciranno ad emettere radici per poi fare un bonsai?


Grazie,
Giovanni
 

META

Giardinauta Senior
Ciao, salvo che tu non le metta in un box riscaldato ed illuminato o una gran fortuna, questo non è il giusto periodo per provare, bensì lo sarebbe la primavera inoltrata.
Se non va a buon fine il tuo esperimento riprova nella stagione citata.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
Alto