Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusate ma oggi per sbaglio ho strappato due rami della mia forsizia:martello:, secondo voi c'è possibilità di farne delle talee, e come? in acqua o in terra?:confuso:..i rami sono lunghi circa un metro e hanno il diametro di circa 1 cm....mi dispiacerebbe buttarli via!
É semplicissimo fare talee, sarebbero da fare in ottobre ma prova comunque, pianta in acqua, io non butto via nulla, ora ho talee di gelso, rosa dracena e altro
le metterei direttamente in terra (se mi piacesse la forsizia ) A me che non piace mi prendono facilissimamente.... poi le regalo
Ah, taglia dei rami di 30 cm. e interrali per 10 cm.