• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talea di bouganville

anonpeppe

Giardinauta
a gennaio ho preso 4 rami di spessore mezzo cm e 1 cm, e lunghi circa 30-40 cm e li ho messi a radicare in terra di campo (cosi mi e stato consigliato). ho provato a grattare la corteccia e la talea è ancora in vita. germogli non ne ha. mettendo la pellicola sopra la talea germoglierà?
 
io le ho fatte l'anno scorso e hanno preso senza problemi, avevo visto sempre qui come farle. forse hai sbagliato il periodo prova adesso, io le ho fatte se non sbaglio ottobre.
 

razdorapolesana

Aspirante Giardinauta
Sono Piera e vorrei sapere come esattamente come si riproduce la bouganvillee io ho provato in tanti modi ma non mi riesce.Sarei molto felice se qualcuno mi insegnasse bene.

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
 

razdorapolesana

Aspirante Giardinauta
Sono Piera la razdora polesana .ho provato a riprodurre la talea di buganvillee non ho

via le foglie forse sbagliavo li.


Y

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
 
Alto