• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talea di che pianta?

reginaldo

Florello Senior
Potrò anche sbagliarmi, ma credo che il terriccio per Cactaceae sia buono per iniziare a coltivare piante grasse. ma per mantenerle a lungo credo che non sia sufficiente l'uso ocorre integrarlo con altro materiale inerte più grossolano: mi sembra che il terriccio per Cactaceae contenga una grossa % di sabbia e nulla altro.
Ciao
 

alexia62

Giardinauta
portulacaria afra e ti sposto.

Potrò anche sbagliarmi, ma credo che il terriccio per Cactaceae sia buono per iniziare a coltivare piante grasse. ma per mantenerle a lungo credo che non sia sufficiente l'uso ocorre integrarlo con altro materiale inerte più grossolano: mi sembra che il terriccio per Cactaceae contenga una grossa % di sabbia e nulla altro.
Ciao

E quindi cosa mi consigli di aggiungere?...
 
Alto