• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta è?

sayida

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ,mia zia mi ha regalato questa piantina,fa i fiori,ma non sa il nome . Mi potete aiutare. Grazie mille a tutti:D IMG_2238.jpg

sayida

Aspirante Giardinauta
Sono perfettamente lisci,sono rosette piccole,l'echeveria è più grande,poi non so cercherò!!!! Se volele posto altre foto !:confuso: Ciao

njnye

Florello Senior
La pianta mi sembra un po' pallidina quindi calcolo che abbia i bordi più colorati di quello che sono attualmente.
Bordi lisci... Aeonium haworthii?

sayida

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, credo proprio di avere capito di che pianta si tratta,è un sedum glaucophyllum :D alla prossima!!!!!!!!!

denger

Giardinauta
non avrei mai pensato alla difficoltà di capire il nome di una pianta... quanti dettagli che determinano il loro nome...

Alto