• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talea bouganvillea riuscita

ginestra

Master Florello
Ciao a tutti.
Mi è riuscita, con molta soddisfazione, una talea di bouganvillea di cui allego una foto.
Il mio problema è come continuare, e cioè come devo trattarla?
Ora la tengo ancora in casa nel suo vasetto di origine e la bagno solo quando la superficie è asciutta. Faccio bene?
Quando posso trapiantarla e metterla all'aperto?

Grazie a chi vorrà rispondermi, mi dispiacerebbe perdere la mia piantina a cui ho dedicato tante cure ed attenzioni, magari sbagliando qualcosa.

Vedi l'allegato 150001
 

pollicehulk@

Giardinauta
lasciala lì, perchè rovinare tutto se gli piace come la tratti?
sincaso portala all'aperto quando si sarà sviluppata per bene, così non rischi.
 
K

Kelly Genova

Guest
Ma che brava!!:hands13: E' bellissima ed ha già il fiore! :love: Per l'acqua regolati sempre così,sopportano di più la sete che non l'...annegamento!Poi vedi come evolvono le temperature da te,tieni conto che amano il pieno sole,potresti iniziare con un pò nelle ore calde eppoi via via aumentare.Se gradisce lo vedi subito dalla crescita....:eek:k07:
 

pollicehulk@

Giardinauta
Ma che brava!!:hands13: E' bellissima ed ha già il fiore! :love: Per l'acqua regolati sempre così,sopportano di più la sete che non l'...annegamento!Poi vedi come evolvono le temperature da te,tieni conto che amano il pieno sole,potresti iniziare con un pò nelle ore calde eppoi via via aumentare.Se gradisce lo vedi subito dalla crescita....:eek:k07:

allora il mio sta godendo..:D
 
Alto