• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Taglio basso, cosa fare?

gflyer

Aspirante Giardinauta
Credo il prato stia recuperando bene.
Giusto un paio di zone ancora giallastre.
f3dc840d0dbf96a6888cfb28b480eafa.jpg

abbc66e539e8a163794967a2cdfe5042.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 

gflyer

Aspirante Giardinauta
L'ho chiesto perché anche a me è capitato di tagliare così ma sinceramente non mi sembrava così basso, per caso ricordi a quanti cm dal terreno eri?

Sinceramente non lo so perché il prato lo ha tagliato il ragazzo che mi sat aiutando in questo periodo perché io sono in recupero dopo intervento chirurgico.
Probabilmente era 3cm però il mio prato ha un terreno irregolare quindi dove c’era qualche dosso il prato è venuto ancora più corto.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

gflyer

Aspirante Giardinauta
Di solito altezza massima del robot, ossia 5-6cm che poi sarebbe come è adesso.
Però quando è stato fatto il taglio sciagurato era più alta perché ero stato jn vacanza ed avevo dovuto fermare il robot. Probabilmente prima del taglio era attorno agli 8cm


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Alto