• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tagliaerba Urge Consiglio

greta

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,ho bisogno di un consiglio,devo comprare un tagliaerba,premetto che il giardino da tagliare e' di 50 mq,sono indecisa fra un flymo mod visimo oppure un hre 330,considerato il giardino che non e' enorme e sopratutto che non sopporto il rumore,mi sapete dire quale fra i due e' il meno rumoroso?grazie mile a tutti,ciao.

motosega

Giardinauta
Non posso esserti d'auito,io ho avuto un tagliaerba piccolino elettrico,per un giardino 100m circa,mi sembrava tagliasse male l'erba cosi' l'ho cambiato con uno modello piu' potente...a me han detto che queste macchine sono tutte analoghe quindi di scegliere quella che costa meno,di guardare la potenza...pero' il giardino è cosi' piccolo...
il secondo modello mi sembra piu' tradizionale dichiara 75db da qualche parte...fanno meno rumore di un tagliaerba a scoppio che si sente parecchio,pero' da me che è un cortile interno devo usare una certa cautela con i vicini.Credo che per regolare l'altezza del taglio le ruote si svitino.:Saluto:

greta

Aspirante Giardinauta
ciao,sì,le ruote si regolano per le varie altezze,mentre per la rumorosita' ho letto anch'io, per hre 33 come dici tu,mi sa' che opto per quello!!!!!anche se non sono del tutto convinta,quello della flymo costa meno ma sono talmente s****ta che se qualcuno mi da' un consiglio lo seguiro' a costo di spendere un pochino di piu' !!!!mhhh!!! :confuso:grazie comunque!!!!

motosega

Giardinauta
Credo che come rumorosita' saranno li' all'incirca,il 1100wat è gia' meno rumoroso rispetto al 1600w,visti in foto mi pare che tutti e due abbiano il telaio in abs,il mio in abs non si è mai rotto e si pulisce bene,alla lunga si è crepato il sacco raccoglierba.

Alto