• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tagliaerba quale acquistare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Concordo con franco e la cosa è già stata segnalata ai moderatori principali ma mi permetto di far notare ad Agrieuro che forse la soluzione migliore sarebbe stata un intervento diretto presso i moderatori globali e un post come giusto diritto di replica nel tread, la discussione sta degenerando paurosamente in un alterco tra voi due e non è di nessuna utilità per il Forum.

Infine per quello che ho letto negli interventi potrei invitare peppone a essere più cauto nell'esprimere i suoi giudizi

Sono sostanzialmente d'accordo con quello che dice Green thumb.

Chiudo perchè penso che al momento i partecipanti abbiano potuto esprimere la propria opinione in maniera completa e quindi chi legge si può fare tranquillamente una propria opinione. Inoltre continuare la discussione non apporterebbe nulla di nuovo, se non ulteriore polemica infruttuosa.

Concordo anche sul fatto sarebbe stato meglio segnalare la problematica direttamente ad un moderatore in maniera che ci fosse un dialogo diretto anche con i rappresentanti del forum stesso.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Chiedo cortesemente ai moderatori del forum (cosa già segnalata giorni addietro per mail e disattesa), di chiudere questa discussione o quanto meno di censurare tagliandoli tutti gli intrventi diffamatori riguardanti il nostro sito ed i prodotti in vendita nel nostro sito on line.
...
Salve, per prima cosa chiarisco che per qualsiasi problema sul forum si dovrebbe contattare personalmente ME perchè le mail generiche allo Staff si perdono, cosa sicuramente successa con la sua.

Seconda cosa, ognuno sul forum esprime la PROPRIA opinione e se ne assume la responsabilità, non ho la competenza per sapere se qualcuno ha detto delle fesserie ma certamente se lo ha fatto se ne assume la responsabilità e non ci pensiamo nemmeno a "censurare" delle opinioni espresse educatamente, per quanto possano essere siostanzialmente delle "fesserie" (ripeto, non ho idea se lo siano o meno).

Da quello che leggo peppone esprime un giudizio molto pesante su un prodotto MA non mi pare che lo faccia sulla Sua azienda che pure lo vende, quindi non vedo "diffamazione" da censurare.
In ogni caso, visto che non c'è "discussione" costruttiva e gli animi sono abbastanza "surriscaldati", il topic resta chiuso. Chi ne ha interesse può scrivermi un MP.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto