• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tagliaerba elettrico

Tazzoli

Aspirante Giardinauta
Non ho trovato un angolo riservato alle attrezzature per il giardinaggio e questo mi sembrava il più adatto per informazioni sui tagliaerba. In caso di errore chiedo scusa in anticipo.
Volevo sapere se in commercio esistono tagliaerba elettrici ad alimentazione tramite filo semoventi. Un commesso del brico mi ha detto che in commercio non ce ne sono e che i semoventi li fanno solo con i motori a scoppio, è vero? O lui è in errore?
Qualcuno inoltre saprebbe indicarmi qualche modello?
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
In genere le rasarba elettriche sono leggere ed adatte a superfici ridotte pertanto la semovenza non è una funzione molto diffusa, comunque sia esiste qualche modello datato di questa caratteristica tipo questo, questo e questo.

cigolo
 
Alto