• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tagete BIANCO

ciaseta

Florello Senior
http://www.bakker-it.com/Catalog/ProductList.aspx?parentcategoryname=33&selectedcategoryname=44&pagenumber=6&pagesize=10&sortorder=Product%20Name|Ascending

miiiii è vero!!!! grazie millissime!!!
non avevo neanche pensato a guardare qui!
che bello!!!!
in primavera saranno miei!!!!
13.gif

valentinaTS

Giardinauta Senior
Stefania, Liliana pensate di ordinarli ? Avete visto il prezzo ?
A parte i 5,25 euro per bustina (30 semi) che bisogna subito raddoppiare perche' l'importo minimo e' di 10 euro, bisogna aggiungere 5,60 di contributo fisso e 2,20 di tassa per il pagamento in contrassegno ... Totale 18,30 per 60 semini....
Quando sara' il momento faro' un giro nei negozi della mia zona.
Grazie comunque per la segnalazione.
Ciao

ciaseta

Florello Senior
valentinaTS ha scritto:
Stefania, Liliana pensate di ordinarli ? Avete visto il prezzo ?
A parte i 5,25 euro per bustina (30 semi) che bisogna subito raddoppiare perche' l'importo minimo e' di 10 euro, bisogna aggiungere 5,60 di contributo fisso e 2,20 di tassa per il pagamento in contrassegno ... Totale 18,30 per 60 semini....
Grazie comunque per la segnalazione.
Ciao

:squint: :squint: :squint: :squint: :squint: :squint: :squint:

ooops......già........ehm.......cavolo!!!!!!:baf:

grazie vale x la tua giusta considerazione.;)

credo che seguirò iltuo esempio:p

valentinaTS

Giardinauta Senior
Trovato!

valentinaTS ha scritto:
Ieri pomeriggio sono stata in due garden a cercare sti benedetti semi, ma sembra che siano introvabili e carissimi....in compenso ho trovato 6 piantine che non mi sono lasciata sfuggire (anche queste un po' care, 6 pezzi per 1,90 mentre il tagete normale costa appena 0,60 ...).
Cosi' ho 6 piantine di tagete vaniglia che cerchero' di far sopravvivere fino all'autunno per i semi. Nel garden dove le ho comprate pero' mi hanno che questo t. bianco e' un ibrido e che quindi non e' detto che i semi ottenuti da queste piante bianche diano a loro volta piante con fiori bianchi...
E voi l'avete cercato/trovato ?

ciaseta

Florello Senior
brava!

che fortuna!!!!:hands13:

io nisba! anzi ..... il prossimo anno se non trovo le piantine prendo i semi alla bakker e bona lè!:slow:

quest'anno no perchè ho fin troppi semenzai in giro per il balcone!:fifone2: :fifone2: :fifone2:

Alto