• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap verde autunno!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Comunicazione di servizio:
Mark mi ha detto tramite messaggio pubblico (che strano stavolta han funzionato!) che ha spedito il suo pensiero!
 

Alex81

Master Florello
che sudata però eh....ho sudato per voi anche senza partecipare :D speriamo che il natalizio vada un po piu liscio..... :D
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Ragazzi,:hands13: ho una grande notizia!
E' arrivato il mio pacco, finalmente... fra una cosa e l'altra avevo l'impressione, o la paura, che fosse andato perduto oppure che lo avessero rispedito al mittente, un po' per i problemi con l'indirizzo, un po' perché sono stata assente un paio di settimane e mentre ero via sentivo tutte quelle notizie catastrofiche sulle eccezionali piogge di questo periodo in Italia e pensavo al mio pacchetto posato sopra la cassetta della posta perché dentro non ci poteva stare, sotto la pioggia, con tutto il cartone fradicio...
Invece tutto bene, eccolo qui:
18-11-10_2125.jpg
Contiene un pacco di grissini al sesamo e 4 tipi di bulbi che provvederò a seminare al più presto, se il tempo me lo permetterà...
Credo di essere l'ultima, così mi permetto di cominciare a rivelare gli abbinamenti
:love_4:un grande grazie a Marco, che me lo ha spedito:hands13:
 
Ultima modifica:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ragazzi,:hands13: ho una grande notizia!
E' arrivato il mio pacco, finalmente...
Credo di essere l'ultima, così mi permetto di cominciare a rivelare gli abbinamenti
:love_4:un grande grazie a Marco, che me lo ha spedito:hands13:
..e quando pensavamo che tutto era perduto, finalmente da Varese il tuo pacco è quiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Bravo Markkkkkkkkk
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Bene allora dato che si possono rivelare gli abbinamenti FINALMENTE posso ringraziare chi mi ha spedito il pacco.
Nieves grazie mille per tutte le cose carine che mi hai mandato:love_4: il portaoggetti è in bella mostra sulla mensola in cucina con i bigliettini promemoria,il salamino è nel cestino dei giochini di Shiva ,la monellina lo ha un pò rosicchiato ma guai a chi lo tocca:martello2l i semini li pianterò seguendo le istruzioni e i bulbi eccoli qua:

555j4l.jpg

quando spunteranno te lo farò sapere,grazie ancora:Saluto:
 

Alex81

Master Florello
mamma miachebbello...si lo so sò peggio del prezzemolo...ma che contento che sono che tutti abbiano avuto tutto............olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
questo qui è proprio un bel gruppetto :D
MARK mi complimento per la bella scrittura (che ho intravisto) c'ho l'occhio lungo per i disegni e vojo dì :ciglione: per lo stile dalla cartellina trasparente...tu si che sei un perfezionista :D brao brao brao!!! :D
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
mamma miachebbello...si lo so sò peggio del prezzemolo...ma che contento che sono che tutti abbiano avuto tutto............olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
questo qui è proprio un bel gruppetto :D
MARK mi complimento per la bella scrittura (che ho intravisto) c'ho l'occhio lungo per i disegni e vojo dì :ciglione: per lo stile dalla cartellina trasparente...tu si che sei un perfezionista :D brao brao brao!!! :D
Come sei ruffiano tu, manco un micio!!!!!!!
 

Nieves

Giardinauta Senior
Grazie Gianfranca, sono contenta che ti sia piaciuto il mio regalino!!:love_4:
Approfitto anch'io per ringraziare Patrizia/Ivana :)confuso:)... i bulbi ve li farò vedere in primavera quando spunteranno tra le aiuole!!!:eek:k07:
 
Alto