CLEMETIS68
Master Florello
Ora che lo so ....vedo di organizzarmi ....avevo visto altro ..su 'ladre si piante ' ....ma visto che preferisci il drago ....opterò per quello :LOL::LOL::LOL:Per il compleanno vorrei un drago!
Ora che lo so ....vedo di organizzarmi ....avevo visto altro ..su 'ladre si piante ' ....ma visto che preferisci il drago ....opterò per quello :LOL::LOL::LOL:Per il compleanno vorrei un drago!
Per il compleanno vorrei un drago!
Ora che lo so ....vedo di organizzarmi ....avevo visto altro ..su 'ladre si piante ' ....ma visto che preferisci il drago ....opterò per quello :LOL::LOL::LOL:
Cioè?????comunque voi ometti del forum vi state facendo decisamente un'idea decisamente spagliata della nostra maestrina....
Hai fatto bene a ricordarlo ...che Pasqua è senza cioccolatoAhhhhhh....la cioccolata!!!! Non sò come ho potuto dimenticarla ma....io e la cioccolata fondente abbiamo una relazione stabile ormai da tempo immemorabile!!!:LOL:
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Seh, il cioccolato......si scioglie con tutte. Traditore!!!
Era una domanda retorica!Cioè?????
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Questo thread sta facendo concorrenza a quello delle barzellette :LOL::LOL:
Decisamente :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Questo vuol dire che ci stiamo divertendo ....
Il 20 ...ma è presto ...Vi comunico che la data per la spedizione del pacco è il 20 marzo.
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:. E comunque avete mai rispettato la scadenza? Anche a Natale il termine era 10 gg prima e un pacco è arrivato dopo......