Secondo meeeeee....l’organizzatore usa il pugno di ferro con alcuni è quello di velluto con altri...non va bene!Credo che tutti ad oggi abbiano spedito, ma non tutti me lo hanno confermato.......
Questo non lo prevede il regolamento. Spedire------->avvisare in mp..........grazie
Meno male che parli dell'organizzatore, pensavo ce l'avessi con me anche perché non è mio costume avere le preferenze.....Secondo meeeeee....l’organizzatore usa il pugno di ferro con alcuni è quello di velluto con altri...non va bene!
T
E non sono previsti neanche i premi di consolazione.......io non ho ricevuto niente
odddiiiiiooooo! non so se riuscirò a sopportare ciòE non sono previsti neanche i premi di consolazione.......
Ti tocca!!!odddiiiiiooooo! non so se riuscirò a sopportare ciò
Certo!Io sono sempre giustificata vero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo pica lo sa.. ma io ho già ricevuto il mio regalo di Natale.. il più bello del mondo..
Non mi direeeee......è in arrivo un piccolo cucciolo ...umanoMagari qualcuno indovina.. dai dai.. totoscommesse
SiiiiiiiiiiNon mi direeeee......è in arrivo un piccolo cucciolo ...umano
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Prendo parte alla tua scoppiettante gioiaSiiiiiiiiii
Grazie mille Clem.. sei dolcissima! Siamo stra felici.. abbiamo proprio il cuore che scoppia di gioiaPrendo parte alla tua scoppiettante gioia
per questo fagottino che è in viaggio!!
Che tu possa gustare in pienezza questi mesi di attesa!
Felicitazioni vivissime a te e al futuro papà.
Se mi fai avere il tuo indirizzo ....ti posso mandare un regalino per la befana...bellissimo regalo Rossana.
Ma non giustifica quanto detto sopra.
Dire che sono offesa, è un eufemismo.
Potrei non rivolgere più la parola a nessuno.
Non aspettatevi un buone feste da me.
Solo pica lo sa.. ma io ho già ricevuto il mio regalo di Natale.. il più bello del mondo..
che tenerezza!!!!!Magari qualcuno indovina.. dai dai.. totoscommesse