Ehi ehi.. io ve l’ho già detto che ho finito.. aspetto gli ultimi giorni per fare una cosa ma se fremete così tanto lo spedisco già lunedì mattina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È vero pica ma questa volta mi sono sentita ispirata.. e poi.. non l’ho ancora spedito.. chi lo sa.. magari mi farò attendere proprio per la spedizioneHo fatto un giretto indietro.....ma tu non eri la ritardataria come Tino? :LOL::LOL::LOL:
È vero pica ma questa volta mi sono sentita ispirata.. e poi.. non l’ho ancora spedito.. chi lo sa.. magari mi farò attendere proprio per la spedizione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non fare i furbo ....io ti ho chiesto a che punto sei?W la Tino’s tribù!!
T
Qui tutto bene..quasi fine giornata lavorativa..e c’è anche bel tempo..lì da te?Ma non fare i furbo ....io ti ho chiesto a che punto sei?
Anche qui tutto bene ,grazieQui tutto bene..quasi fine giornata lavorativa..e c’è anche bel tempo..lì da te?
T
Ma con i regali di Natale a che punto sei?..
Scusate l' OT .......:LOL::LOL::LOL::LOL:questa domanda è strana, in un 3d in cui non c'entra nulla.... col natale :LOL::LOL:
poi a Tino...:LOL:
Alla fine vogliamo le pagelle
Uffa ....io almeno il 6 ...lo voglio ..Andiamo male, poche le sufficienze.....
Ti aspetto a Pasqua altrimenti ti boccioIo sono stato un discolo, e sono rimandato, per colpa mia ...