Quoto!Io parteciperei solo per darti una soddisfazione, ma il mio masochismo non arriva a questo punto.. Il mio entusiasmo è pari a zero, quindi!!!
Povera @Waves devi faticare tanto quindi ti auguro il meglio!Quoto!
poi però ci aggiorni sulla visita...ho tutte le dita incrociate!Vi rispondo lunedì... in base al responso di una visita....
Scusa tesoroTi ringrazio di cuore di avermi lasciato fuori
Sto studiando da Grinch, non potrei partecipare neanche volendo
E anch'io partecipo alla banca del seme, troppe emozioni non le reggo
Mi sa anche a mePartita persa @Waves, quest'anno ( mi sa). Se succede "qualcosa" ti prometto che l'anno prossimo ci sono anch'io...
Incrociamo anche i capelli cucciolaVi rispondo lunedì... in base al responso di una visita....
Nel 2018 avevo partecipato allo swap pasquale ed era stato bello.Si può riproporre a Pasqua, per regali giardinicoli è un periodo più favorevole.
Per ora la mia campagna non sta avendo tanto successo...
Proviamo con qualche tag!!
@simone81 @monikk64 @delfino 2 @marco.enne @cipss @danielep (ti sto taggando perchè è ovvio che partecipi ) @tartina @Sevi @Mile @Spulky @JessOrchidLover @Luca Nasi @cri1401 @yeye27 @*Lorely* @peppeorchid @erilla @ironbee @laurafr66 ....
da continuare...
Chi ha già deciso di partecipare alzi la mano e dica un motivo per cui lo swap è un gioco stupendo
credo che l'iniziativa sia fallita per mancanza di partecipanti ... o tu sei disponibile?Ragazzi scusate ne apriamo uno con le regole, e magari modifichiamo le date delle adesioni che i 23 ottobre è passato.
@Spulky mod che ne dici?
Comunque il primo invito andava fatto alla suprema.
Perché fallita. Buttiamo li inviti a casaccio qualcuno accetterà.credo che l'iniziativa sia fallita per mancanza di partecipanti ... o tu sei disponibile?
Ma uno può partecipare da solo e mandare regali a se stesso?